BRAND

STORIA

La nostra è una storia che affonda le sue radici in un passato remoto, dal sapore artigianale e dal gusto di antiche tecniche di lavorazione della pelle, per un perfetto e sapiente connubio di tradizione ed innovazione.

In queste poche righe è racchiusa l’essenza Tattini, il nostro modo di fare impresa.

La saggezza di ieri unita ad uno spirito imprenditoriale volto all’innovazione tecnologica ci hanno permesso di divenire un punto di riferimento nel panorama mondiale delle calzature da equitazione ed in particolare degli stivali da equitazione.

La spinta alle nostre creazioni è sempre la soddisfazione dei professionisti ed amatori che scelgono ogni giorno le nostre calzature, per il comfort, l’eleganza, il senso di protezione e l’inconfondibile stile italiano, colmo di qualità.

Quello che vogliamo dedicarvi quotidianamente è la nostra insaziabile passione per i cavalli e per lo sport; dedizione, impegno, disciplina ed uno sguardo positivo al futuro è quello che vi auguriamo per tutta la vostra carriera!

Le calzature da equitazione a marchio Tattini sono la nostra risposta alle vostre passioni ed alle vostre esigenze.

Enrico e Donatella

VALORI E MISSION

Lavoriamo ogni giorno nel rispetto dell’ambiente e delle persone che lavorano per e con noi. Ricerchiamo sempre i valori autentici, sani e di antica memoria e lavoriamo sodo per trasferirli nella nostra produzione di calzature da equitazione. La nostra mission è il vostro successo, personale e di carriera agonistica. E’ il nostro invito a cavalcare la vostra giovinezza, le vostre passioni, sempre!

AZIENDA

Cosa ci rende diversi? Il nostro lavoro, la nostra passione, il nostro team.